I corsi junior per bambini e ragazzi a partire dai 6 anni di età hanno lo scopo di avvicinare i più giovani al disegno e al colore con un programma organizzato per età, competenze e interessi personali.  

Ogni ragazzo sarà seguito individualmente anche se all’interno di un gruppo, le lezioni si svolgeranno in via Romana 88Rosso a Firenze. 

I materiali sono compresi nella quota di iscrizione. 

Le lezioni avranno una durata di 2 ore lunedì, martedì dalle 17 alle 19 e venerdì​​​​​​​ dalle 16 alle 18.

Il corso di Art Junior è dedicato ai bambini e ai ragazzi. Ha una frequenza settimanale di 2 ore: il lunedì o il martedì dalle 17 alle 19 ( per ragazzi dai 6 anni); il venerdì dalle 16 alle 18 (per i ragazzi dai 14 anni).

 Il laboratorio ha l’obiettivo di avvicinare i più giovani al disegno, al colore e alle più famose tecniche artistiche. Per raggiungere questo obiettivo prenderemo esempio da pittori e opere famose ma anche illustratori, fumettisti e creativi di più settori. I corsi sono di gruppo, invece i programmi sono individuali organizzati e pensati in base ad interessi e competenze, tenendo sempre presente che alla base di tutto c’è il gioco e il divertimento. I materiali sono compresi. Prevista una lezione di prova.

CORSO DI CHARACTER DESIGN

I lunedì e i martedì dalle 17:00 alle 19:00. Per ragazzi dai 10 anni.

Il corso diviso in 12 lezioni di due ore durante le quali i ragazzi impareranno a costruire i protagonisti delle loro avventure partendo dallo studio di personaggi delle storie conosciute a muovere il proprio character nello spazio attraverso lo studio semplice dell’anatomia, posizionare il personaggio in un contesto e sviluppare una tavola finale con le tecniche apprese durante il corso.

All’inizio dei corsi verra fatta una breve introduzione al tema e alla tecnica. At termine verrà consegnato un attestato di partecipazione.

Per prenotazioni, informazioni e chiarimenti compilare il form oppure potete mandare una mail a  ottantottorosso@gmail.com 


scrivici!

segui Ottantotto Rosso sui social media