L’acquerello nonostante i suoi colori fluidi permette di esplorare e sperimentare tante strade diverse. Potremmo lavorare solo con acqua e colore per una interpretazione tradizionale, oppure mescolato con altre tecniche per effetti più contemporanei. 

I corsi dell’Associazione Culturale Ottantotto Rosso – scuola d’arte sono organizzati in gruppi all’interno del quale ogni partecipante porta avanti il proprio percorso creativo, deciso insieme all’insegnante in base alle esigenze, competenze e interessi personali. 

I corsi sono strutturati in 4 o 12 lezioni con frequenza minima di una volta a settimana il mercoledì dalle 15,30 alle 18,30 o dalle 17 alle alle 20;il giovedì dalle 17,00 alle 20,00 o dalle 19,00 alle 22; il sabato dalle 10 alle 13. 


 Per altre informazioni contattare la segreteria ottantottorosso@gmail.com o compilare il form in fondo alla pagina​​​, specificando nel messaggio il corso a cui siete interessati.

I corsi di acquerello sono pensati per coloro che amano dipingere con l’acqua. Impareremo a usare acqua e colore passo dopo passo per ottenere immagini fresche, contemporanee e suggestive. I corsi hanno una frequenza settimanale di tre ore, strutturati in pacchetti di 4 o 12 lezioni, progettati secondo le esigenze individuali. Si svolgono in piccoli gruppi, nel rispetto di tutte le norme anticontagio. 

SCRIVICI!

segui Ottantotto Rosso sui social media